Pedivelle & Pignoni n°10

Tutti oramai conoscono le caratteristiche dei vari componenti del gruppo per quanto riguarda il loro rapporto con la bici, la predisposizione alle salite o alle discese, gli stili di guida, ecc.
Ma la vera domanda che incuriosisce  il mondo del pedale è: come sono i MIB sotto le lenzuola?

MEDIOMAN – l’Organizzato

Come nella vita quotidiana è preciso e puntiglioso anche in camera da letto.
Giorno canonico per soddisfare le sue voglie è il giovedì, il cosidetto Giov-è-(n)duro.
Dopo aver dato alla moglie la tabella di marcia con posizioni da tenere e relativi tempi di durata, indossa l’Actio-cUm, il casco integrale e, per le figure più azzardate, anche ginocchiere e gomitiere. A fine pratica gli piace condividere con gli amici il risultato ottenuto.

CINCI – lo Scattista

Libero di svolazzare di fiore in fiore, usa le armi da seduttore-gourmet per disinibire le sue prede, il suo frigo sempre ben fornito è diventato leggenda tra il gentilsesso.
Poco avvezzo ai preliminari, punta diretto al suo obiettivo senza badare ai fronzoli.
In questo caso però il Cinci-scattino non è del tutto apprezzato; arrivare troppo presto non è sempre sintomo di godimento.

BUSSOLA – il Fantasioso

Con il suo immancabile pigiamino blu, abbinato a calzino e pastiglia dello stesso colore, è uno che se la spassa. Nonostante proponga alla sua dolce metà  sempre le canoniche posizioni è convinto ogni volta di fare qualcosa di diverso. Non ci sono orari, luoghi, impegni che  possano fermarlo, ogni momento è valido per una piacevole attività motoria. La moglie lo sopporta e accetta volentieri le sue stranezze apprezzandone il suo punto di forza… viene sempre in ritardo.

PROF – il Braccino

Curioso di scoprire nuove strade anche sotto le lenzuola, obbliga la coniuge a complesse e sempre innovative performance sempre però all’insegna dei tempi ristretti. D’altro canto  la sua fama istriana non lo tradisce neanche nell’atto dell’ amore. Riscalda l’atmosfera con le VHS di ColpoGrosso ma soprattutto usa sempre lo stesso preservativo dai tempi delle Superiori. Nonostante accurate riparazioni con TipTop apposito, la nascita di due figli ne suggerisce l’acquisto di uno nuovo.

SPARGEL – il Faktotum

Non ci sono riscontri diretti sulle sue abilità di amatore ma, così come nella vita è capace di destreggiarsi in ogni situazione, non ci sono dubbi sulle sue abilità anche in determinati scenari più intimi.

DIESEL – il Contorsionista

A lui il Kamasutra gli fa un baffo. Le più strampalate posizioni, permesse da un corpo elastico e ben allenato, vengono abbinate ad una capacità affabulatoria che stronca ogni capacità di resistenza della sua sventurata coniuge. La quale si abbandona corpo e mente sotto le grinfie di questo stakanovista tantrico.

PATOCO – il Trasformista

Sempre alla ricerca della prestazione migliore usa tutti i trucchi leciti e illeciti per rendere al meglio.  Competitivo e tecnologico registra le sue performance in camera da letto con appositi strumenti, misurando, cronometrando, raffrontando i risultati con gli amichetti del gruppo “StraNa”. Di questo passo è stato inevitabile il passaggio all’altra (x)sponda.
La moglie ne ha tratto le conseguenze…

ICEFOOT – l’Opportunista

Patoca: “Mio marito Ivano ha scoperto la sua vera natura, sono contenta per lui… e anche per me…”

Icefoot: “Cara… come darti torto…”


Un pensiero su “Pedivelle & Pignoni n°10”

  1. Vi seguo da qualche tempo… ma purtroppo solo sul web.
    Da certe sfacchinate descritte pensavo usaste qualche sostanza ma dopo la pubblicazione di P&P 10 ne sono ormai certo. (Chi e’ il vostro spacciatore?)
    Siete forti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *