Appendice bis al giro “Quizzone”: le premiazioni

28 febbraio 2016

Davanti ad una folla in delirio accorsa in massa all’evento, si sono svolte oggi le premiazioni della prima edizione del giro Quizzone.

Ringraziando i presenti per essere intervenuti, in particolar modo Autorità e rappresentanti della Trieste bene bene, l’organizzazione ha tenuto a sottolineare l’ottima riuscita di questa prima manifestazione che nonostante fosse al suo numero zero ha ottenuto un così considerevole successo.

Il saluto alle Autorità e alla folla festante
Il saluto alle Autorità e alla folla festante

Dopo qualche minuto si è passati al momento “clou” della giornata con le tanto attese premiazioni.
Purtroppo l’unico neo è risultato essere, per assurdo, l’imprevista quantità di gente accorsa che se da un lato ha inorgoglito il gruppo MIB, dall’altro ha mandato in tilt il traffico in prossimità dell’ evento. Ciò ha impedito a Maverick e Zanger di arrivare puntuali, Bussola e Specy si sono offerti di  ritirare il premio a loro assegnato.

Al terzo posto ex aequo si sono classificati Specy e Zanger.

Un'entusiasta Specy ritira il premio tanto agognato, dedicandolo alla moglie per notti bollenti
Un’entusiasta Specy ritira il premio tanto agognato, dedicandolo alla moglie per notti bollenti
Ed ecco Zanger radioso nel ricevere le chiavi d'ingresso della fabbrichetta alle sue spalle: un giorno tutto questo sarà tuo...
Ed ecco Zanger radioso nel ricevere le chiavi d’ingresso della fabbrichetta alle sue spalle: un giorno tutto questo sarà tuo…

Alla piazza d’onore svetta la figura di Maverick che, raggiunto telefonicamente, esterna tutto il suo entusiasmo per l’ambito accessorio vinto con tanto sacrificio. Tra il commosso e l’emozionato rivela: “ora pedalare con la pioggia non mi fa più paura…”

Un gioioso Maverick prova subito l'innovativa funzionalità
Un gioioso Maverick prova subito l’innovativa funzionalità

Ed infine il vincitore, vestito elegantemente per la cerimonia, sembra non tradire emozione ma  non riesce a contenere lo stupore per un’affermazione che ha dell’incredibile! Anche i VIP presenti ammiccano contenti.

Uno spiritato Bussola ritira il primo premio che la sua proverbiale conoscenza rende addirittura superfluo
Uno spiritato Bussola ritira il primo premio che la sua proverbiale conoscenza rende addirittura superfluo

Giunti alla conclusione, tra l’entusiasmo generale, Icefoot è salito una ultima volta sul palco ringraziando tutti i presenti e confermando, come richiesto a gran voce, che la seconda edizione del giro Quizzone si farà! E sarà ancora più spettacolare!!

Un soddisfatto Icefoot si commiata dal palco d'onore
Un soddisfatto Icefoot si commiata dal palco d’onore

PS: un ultimo ringraziamento è doveroso e fortemente sentito.
Alla persona senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile, a colui per il quale l’abbinamento quiz e ruote è stata una ragione  di vita…  Allegria!!

4 commenti su “Appendice bis al giro “Quizzone”: le premiazioni”

  1. Una premiazione degna del Quizzone. Complimenti all’organizzazione e a tutti i partecipanti. Non vedo l’ora arrivi la seconda, ops, prima edizione visto il successo e i ricchi premi di questo numero 0 😉

  2. Anche io bloccato nel traffico, dal bivio ad H in su era una colonna unica. La prossima volta suggerisco di prevedere lo streaming dell’evento, almeno ce lo si guarda sul telefonino mentre si fa la coda.

  3. Acciderbolina !!! Avevo caricato la reflex con le diapo e non ho caricato la sveglia !!!
    Mi sono perso l’evento, ben pubblicizzato su Notizie della città del Piccolo.

  4. Bloccato anch’io dalla marea di giornalisti, curiosi, fans (c’era pure Paolini che entrava nelle inquadrature da dietro).
    Nonostante cio’, sono riuscito a ricevere lo stesso il premio… miracoli MIB!!!
    😀

    Bravi tutti!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.